L'ADI incontra Food Hub: opportunità di crescita per dottorandi/e e dottori/esse di ricerca

Siamo felici di annunciare che abbiamo dato via una nuova collaborazione che darà grande visibilità a dottorandi e dottorande, dottori e dottoresse di ricerca, assegnisti e assegniste, ricercatori e ricercatrici dei settori legati all'agroalimentare e alla distribuzione.

Food Hub è la prima realtà italiana ad occuparsi di innovazione nel settore agroalimentare e a supportare l’intero ecosistema grazie a servizi di formazione, informazione e consulenza realizzati grazie al contributo di una rete di esperti del settore (tra cui, da oggi potrai esserci anche tu).

Entrare a far parte di questo network può rappresentare un’azione vincente per mettere in risalto le proprie competenze, valorizzando il titolo di dottore/ssa di ricerca in ambito agroalimentare.

I singoli membri del network godranno della possibilità di pubblicare contenuti (ad esempio articoli tecnico-divulgativi) sui canali di Food Hub e di offrire, laddove possibile, servizi di formazione e consulenza.

Equivale, questa, ad un’occasione unica per ottenere una rilevante visibilità nell’ecosistema agroalimentare che consigliamo di non sottovalutare. Inoltre, potrebbe aprire le porte per eventuali attività di ricerca da sviluppare in collaborazione. 

Se non vuoi perderti questa opportunità, compila il modulo di candidatura tramite questo link: https://app.startinfinity.com/form/26e2e991-cfb1-482d-b9a9-9f3d9f56da68

Inoltre, se prima vuoi conoscere più nel dettaglio Food Hub, ti suggeriamo di visitare il loro sito: www.foodhubmagazine.com/.